L’effetto spatolato
Per la realizzazione di pitture murali con colori particolari per i tuoi interni affidati a L’Arlecchino, che opera nei comuni di Carpi, Rubiera e Sassuolo, ma anche in tutta la provincia di Modena.
Dipingere con l’effetto spatolato richiede mani esperte e competenti, è molto comune di solito negli spazi interni come la camera da letto e la cucina.
Per conoscere il prezzo esatto per dipingere la tua camera, contattaci. Senza impegno dopo un sopralluogo ti prepareremo un preventivo gratuito personalizzato. Lavoriamo nei comuni di Carpi e Rubiera sotto la provincia di Modena.
Come ottenere una pittura a effetto spatolato
L’effetto spatolato dona alla parete un effetto molto decorativo, è una soluzione innovativa. Il suo fascino sta nelle geometrie delle sfumature che simulando un gioco tridimensionale di sovrapposizioni muovono il tutto in modo piacevole.
Questa tecnica è una tecnica che necessita di particolare attrezzatura e una mano esperta.
Lo spatolato ha una caratteristica appartenente a tutti gli stucchi: si applica con spatole di grandezze diverse.
È particolarmente indicato per ottenere superfici lisce e lucide con un effetto decorativo marmorizzato, le varie colorazioni e l’abilità dei nostri tecnici vi consentiranno di ottenere un’infinita serie di disegni, aspetti cromatici e composizioni artistiche.
Affidabilità e competenza
L’Arlecchino grazie al suo staff competente, è un’azienda specializzata nella tinteggiatura di case, ville e capannoni industriali in provincia di Modena, a Carpi, Sassuolo e Rubiera.
Grazie alle nostre tecniche particolari, la nostra azienda personalizza ogni ambiente, non creandone mai uno simile all’altro. Le pareti da spoglie si decorano dando un aspetto nuovo a tutto l’ambiente.
Giuseppe e Francesco non sono due semplici imbianchini, ma due esperti nel loro lavoro. Sono sempre in grado di garantire risultati all’altezza di tutti i loro clienti. Contattaci per saperne di più.