Come togliere la muffa in casa

L’Arlecchino è specializzato nella posa di intonaco deumidificante per eliminare dalle pareti e dai muri delle nostre case la muffa.

L’umidità nei muri per risalita capillare è una fra le cause più comuni dei danni alle murature in casa.

Per sapere come eliminare questa muffa sempre presente negli angoli delle nostre case, causata dall’umidità, contatta L’Arlecchino situato a Campogalliano in provincia di Modena.

Grazie alla posa dell’intonaco puoi provvedere al risanamento completo dei muri umidi, dove si è depositata la muffa.

Per conoscere i costi dei nostri servizi di risanamento contattaci al più presto. Lavoriamo a Carpi e nel resto della provincia di Modena.

Muffa-in-casa-modena-carpi
Come-eliminare-l-umidita
Umidita-di-risalita-dai-muri-Modena
Posa-intonaco-deumidificante-Modena

Contro l’umidità di risalita

Con umidità di risalita si intende quella che risale lungo i muri, impregnandoli: le tracce possono essere piccole o estese. La causa del fenomeno risale alla risalita capillare dell’acqua proveniente dal terreno.

Noi dell’azienda L’Arlecchino ci occupiamo del risanamento delle vostre pareti mediante l’iniezione di resine siliconiche alla base dei muri del vostro immobile. Creiamo così una barriera chimica permanente contro l’umidità di risalita capillare dal terreno.

Le nostre iniezioni non causano alcun danno strutturale alle vostre murature, le resine siliconiche che utilizziamo sono atossiche, senza odore e non infiammabili.

Le nostre operazioni di deumidificazione per risanare i vostri muri possono essere effettuate senza il bisogno di disturbare le vostre attività quotidiane.

Eliminare-la-muffa-dalle-pareti-Modena
Costi-per-eliminare-la-muffa-in-casa-Carpi
Posa-intonaco-per-la-muffa-Carpi

Gli intonaci premiscelati

L’intonaco premiscelato è più consigliato rispetto all’intonaco tradizionale, permette infatti una maggiore traspirabilità e un’ottima aggrappatura. L’intonaco premiscelato è a base di calce e pozzolona, hanno più caratteristiche vantaggiose rispetto agli intonaci tradizionali che tendono ad indurirsi e a formare cavillature.

Le caratteristiche principali degli intonaci premiscelati sono:

  • permettono un ottimo isolamento termico
  • massima traspirabilità
  • salubrità
  • applicazione facile
  • non da vincoli a livello estetico

Gli utilizzi principali degli intonaci premiscelati sono:

  • per l’isolamento termico a cappotto
  • per la deumidificazione delle pareti esterne
  • per la deumidificazione delle facciate
  • per controllare la condensa a soffitto
  • per l’isolamento termico interno
  • per eliminare i ponti termici
Costi-intonaco-deumidificante-Carpi
Massima-traspirabilita
Isolamento-termico

Affidati a noi

Per vivere in un ambiente più igienico e salutare, eliminando l’umidità presente nelle murature quindi anche i batteri e le muffe, ricordati di contattare L’Arlecchino. Lavoriamo in provincia di Modena, nei comuni di Carpi e Campogalliano.

Miglioreremo l’isolamento termico dei tuoi muri, rendendo la tua casa più confortevole sia in inverno che in estate. Riducendo le spese per il riscaldamento invernale e il condizionamento estivo.

Allungheremo la vita utile degli intonaci dei tuoi muri e ridurrai le spese, recuperando nel tempo i soldi investiti nell’intervento di deumidificazione.

Affidati a noi professionisti dell’azienda L’Arlecchino, sapremo come valorizzare la tua casa sia funzionalmente che esteticamente.